The Education of Millionaires (Inglese)

Alcune delle persone più intelligenti e di successo non hanno finito l’università. Nessuno di loro ha appreso le proprie abilità più importanti per il loro successo in un istituto di istruzione superiore. E come loro, la maggior parte di ciò che dovrai imparare per avere successo dovrai imparare da solo, fuori dalla scuola.
Michael Ellsberg ha iniziato a compilare i pezzi mancanti intervistando una vasta gamma di milionari e miliardari che non hanno titoli universitari, tra cui il magnate della moda Russell Simmons e il presidente fondatore di Facebook Sean Parker.

Questo libro è la tua guida per sviluppare abilità pratiche di successo nel mondo reale: come trovare ottimi mentori, costruire una rete di livello mondiale, rendere il tuo lavoro significativo (e il tuo significato funziona), costruire il tuo marchio e altro ancora. L’apprendimento di queste abilità è un’aggiunta necessaria a qualsiasi istruzione, sia che abbiate abbandonato la scuola superiore sia che sia laureato alla Harvard Law School.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *