Conviene fare un nuovo sito Web?

Meglio di no. 

Sono Massimo Donato e da anni aiuto le aziende a raggiugere i Loro Clienti.

Anche io mi sono trovato tempo fa nella situazione di dover trovare nuovi Clienti, ora sono i clienti che trovano me. In automatico ogni giorno. In modo ripetibile.

Quando parlo con imprenditori o professionisti locali che vogliono aumentare le proprie vendite, la prima cosa che ci viene chiesta è più o meno sempre la stessa: 

“Mi puoi fare un sito internet? Vorrei fare un E-Commerce! Voglio qualcosa di minimale…di creativo!”

Questo perché il mercato che trovi lì fuori ti dice costantemente che se non hai un sito oggi allora non sei nessuno, che nessun cliente verrà a cercarti.

“Vedi la CocaCola ha un sito fantastico, dovresti farlo anche tu!”

No, non può funzionare!

Un’attività professionale o commerciale che opera a livello geo-localizzato non ha bisogno di un classico sito, è praticamente una perdita di soldi e tempo. 

Ciò di cui ha bisogno è trovare i Tuoi Clienti e aumentare le vendite.

Tutto il resto non conta, o perlomeno non in prima battuta – eppure nel tempo sembra essersi perso il reale concetto di marketing in relazione alla vendita.

La corretta traduzione di “marketing” è introdurre nel mercato.

Negli ultimi anni ho aiutato ad aumentare le vendite dei miei clienti.

E non lo ho fatto attraverso qualche trovata creativa come podcast, siti web, app o cose simili – ma attraverso un libro che contiene il sistema collaudato e specifico per le Aziende Locali.

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